Idee Regalo

Liste nascita, battesimi, comunioni, compleanni

Per chi ha già tutto quello di cui ha bisogno o per chi non vuole essere banale: una lista di regali piena di libri e giochi!
Nascita, battesimo, comunione o compleanno che sia, una libreria è un buon posto per creare una lista di regali. Insieme troveremo idee per tutte le tasche e voi non dovrete più preoccuparvi di chi vi chiede “cosa vi regalo?”

Un libro come bomboniera

Perché non mettere un libro al posto della “solita bomboniera”? È originale, ma soprattutto vi dà la possibilità di riprendere il tema dell’evento che state celebrando.
Dimensione spirituale, mistero della nascita, ingresso nell’età adulta… Gli argomenti tra cui scegliere sono molti: cerchiamo insieme il libro più adatto ai vostri invitati!

Scatole piene di…

Se volete fare qualcosa di più di un “semplice” libro passate in libreria a creare il vostro scrigno del lettore, oppure lasciateci provare per voi.

Possiamo comporre “La mia prima libreria” di un bebè e dargli così occasione di manipolare il suo primo libro di stoffa, e di crescere insieme ai cartonati e ai grandi libri-gioco. O, per chi ha appena iniziato la scuola, “Ora leggo io”, una confezione nella quale un bambino riuscirà a trovare letture che lo accompagneranno durante i suoi progressi.

Buono regalo per gli amici indecifrabili

E se siete indecisi potete optare per il classico buono regalo: scegliete voi l’importo e a loro basterà passare in libreria e prendere quello che preferiscono.