Libri e Giochi

Libri per tutti

Un buon libro, un libro di qualità, rimane per sempre una finestra sul mondo, una prospettiva da cui guardarlo e capirlo. I libri “per bambini” non smettono mai di parlare ai loro lettori, neppure quando sono cresciuti.

In libreria troverete testi per bambini, dalla nascita alla prima adolescenza: dai libri in stoffa a quelli per il bagnetto, cartonati, albi illustrati, prime letture, narrativa. Libri belli non solo da leggere, ma da rileggere, sfogliare, guardare (mordere), ascoltare, sussurrare, chiedere ancora…

Giochi per giocare davvero

I libri non solo gli unici a nutrire la fantasia, venite a scoprire i nostri giocattoli: dalle bambole di pezza per le prime manipolazioni, ai giochi di ingegno per scoprire come si costruisce il mondo.

Abbiamo scelto giochi che, come i libri, possano crescere insieme ai bambini: grazie alla qualità che li rende durevoli ma anche perché progettati con crescenti livelli di difficoltà, in modo che possano essere goduti in modo diverso a seconda dell’età.

Giochi di stoffa, giochi da tavola, giochi di legno, d’ingegno e di impegno. Giochi che non annoiano, nemmeno i grandi che possono rispondere con più piacere al classico: “Giochi con me?”